Vinci la maglia & il pallone firmati dai tuoi finalisti di Coppa!

In qualità di partner della Würth Coppa Svizzera, local.ch mette in palio dieci magliette e quattro palloni autografati dalle due finaliste di Coppa, FC Basilea e FC Sion!

Banner_Trikotverlosung

Nella finale di quest’anno si scontreranno FC Basile e FC Sion. Tutti vorrebbero assistere a questa entusiasmante partita, ma i biglietti per lo stadio “Joggeli” di Basilea sono esauriti già da tempo.

local.ch regala dieci magliette e quattro palloni ufficiali autografati da giocatori e allenatori di questa finale da sogno.

Non devi far altro che compilare il modulo entro il 14 giugno e vincere, con un po’ di fortuna, una di queste rarità autografate.

In bocca al lupo!

champ obligatoire
Compili per favore il campo "Appellativo".
Inserisca per favore il Suo nome.
Inserisca per favore il Suo cognome.
Inserisca per favore il Suo indirizzo.
Compili per favore il campo "NPA / Località".
Inserisca per favore il Suo indirizzo e-mail.
Per favore scegliere.
Immettere il risultato del calcolo: 10 * 5
Risolva per favore il calcolo.

 

Condizioni del concorso: Il termine di partecipazione è il 14 giugno 2015. I vincitori saranno sorteggiati e informati personalmente da local.ch. Non si terrà corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I premi non possono essere corrisposti in contanti. I tuoi dati non verranno utilizzati per scopi pubblicitari e non verranno inoltrati a terzi.

Autore: Tez Sahin

Tez Sahin è responsabile dell'ambito Manifestazioni & Organizzazione. I suoi interessi al di fuori dell'azienda includono le culture straniere e il tennis.

Seguiteci:
Pubblicato: 13. Maggio 2015