Gustarsi gli eventi culinari con l’applicazione local.ch

Dall'8 al 18 settembre si terrà la prima edizione del FOOD ZURICH Festival. In qualità di "Premium Supporting Partner" local.ch potenzia la sua app e offre agli utenti della regione di Zurigo la possibilità di approfittare di numerose informazioni pratiche.

In quale angolo si trovano gli stuzzichini di street food più golosi? Con quali mezzi pubblici si arriva velocemente alla Craft Beer Degustation? L'app di local.ch risponde a queste e a molte altre domande. Dal 1° settembre sarà attiva infatti la categoria FOOD ZURICH con tante informazioni utili legate all'evento.

Nelle sezioni "Sul FOOD ZURICH" ed "Eventi" hai una panoramica del festival e del suo ampio programma. Cerchi un evento culinario particolare nel tuo quartiere preferito? Alla voce "Location degli eventi" sono riportati su una mappa tutti i locali partecipanti.

Hai voglia di provare un autentico piatto degli anni '70 a base di cavolo? Alla voce "Piatti della città: Prenota un tavolo" puoi prenotare direttamente un tavolo nel ristorante preferito attraverso l'app local.ch.

Poiché senza contanti o con la vescica piena rischi di non divertirti, puoi controllare nelle altre voci dell'app dove si trovano il bancomat o il bagno pubblico più vicini. Grazie alle informazioni sulla mobilità, potrai infine tornare a casa comodamente e in sicurezza. Gustarsi il festival è facilissimo!

Puoi scoprire l'offerta "FOOD ZURICH" sull'app local.ch solo se ti trovi nella regione di Zurigo da adesso fino alla fine del festival, il 18 settembre.

Autore: Florence Studer

Florence è responsabile della comunicazione. Florence, per metà francese, ha conseguito il master in Scienze della comunicazione e media a Friburgo e ha successivamente lavorato per 5 anni in qualità di consulente per le agenzie pubblicitarie. Nel suo tempo libero, Florence ama studiare nuove lingue, andare ai concerti e ballare la Salsa.

Seguiteci:
Pubblicato: 08. Settembre 2016